• Valeria

Ciao mi chiamo Valeria e sono un EVENT CREATOR!


Mani che tremano sopra la tastiera del computer, l'emozione di scrivere il primo post del #blog, ore ed ore a pensare "Con cosa comincio? Wedding? Party? Events? Cosa posso scrivere di davvero interessante?".

Poi finalmente decido: iniziamo da me.

Quindi eccomi qui!

Ciao mi chiamo Valeria e sono un EVENT CREATOR!

Sono una ragazza di ventisette anni, nata e cresciuta in Brianza, con tanti sogni nel cassetto e tante cose da raccontare.

Sono la mamma (super fortunata) di Ettore, un bambino meraviglioso che ogni giorno mi insegna a guardare il mondo con occhi curiosi e pieni di meraviglia.

Sono un'appassionata di libri, amo il loro profumo, perdermi tra le pagine di un romanzo, scoprire nuovi mondi e da lì, perché no, trarre ispirazione!

Amo i dettagli, quelli non visibili ad occhio nudo, quelli che si scoprono solo ascoltando veramente una persona, quelli che traspaiono da uno sguardo, un gesto, una piccola parola detta a metà.

Come dicevo sono un EVENT CREATOR e sì, lo scrivo a caratteri cubitali perchè ne sono fiera e felice!

Ad alcuni potrebbe sembrare un'esagerazione, altri potrebbero pensare "Questa è matta e si crede chissà chi", in realtà lo scrivo a grandi lettere perché è un sogno nel cassetto (uno dei tanti) che finalmente si è realizzato.

Ho passato anni a chiedermi cosa avrei voluto e potuto fare da grande, anni in cui spesso vedevo amici e conoscenti prendere decisi una strada da seguire, e il vederli così sicuri di come sarebbe stato il loro futuro, o perlomeno come sarebbe potuto essere, mi ha sempre incupito e rattristato. Non perché non fossi felice per loro, anzi! Ma perché inevitabilmente sorgeva spontanea la domanda "E io?". Io non lo sapevo. O meglio credevo di non saperlo.

In realtà la risposta è sempre stata lì, in fondo al cuore, aspettava solo che io fossi pronta a scavare dentro me stessa per davvero, accettandomi per quella che sono e facendomi coraggio, rischiando il tutto per tutto.

Ho sempre amato il mondo dei matrimoni, l'ho sempre visto come un mondo incantato dove tutto è possibile, dove regna la bellezza in ogni sua forma, dove l'Amore è ovunque nell'aria e dove non può che esistere un lieto fine per chiunque. Da inguaribile romantica ho sempre immaginato il mio grande giorno e quello di ogni persona intorno a me.

Non so bene quando, ma ad un certo punto dentro di me ho capito che era questo che volevo fare da grande, rendere felici le persone, regalando loro un'EMOZIONE per la vita.

Da qui ho iniziato ad essere incuriosita anche da altri tipi di eventi: immaginavo come avrei potuto allestire un buffet di compleanno a tema, o cosa avrei fatto di diverso a degli eventi a cui ho partecipato o che ho visto in tv o sulle riviste.

Una cosa accomunava tutte le mie fantasie di modifica o di progettazione, il fatto che mi divertivo un sacco!

Forse è stato allora che ho preso coraggio e ho FINALMENTE intrapreso la mia strada, inseguendo un sogno del cuore.



Valeria