"Amore non e' guardarci l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione."
- Antoine de Saint-Exupéry -
La tanto attesa proposta è finalmente arrivata? Beh, intanto...EVVIVA!
Prima di tuffarvi nel turbinio dei preparativi, GODETEVI IL MOMENTO.
Prendetevi qualche giorno per assaporare bene tutte le emozioni che vi travolgeranno, e poi...
Beh, e poi, ci sono qui io!


Organizzare il proprio matrimonio è un vero e proprio viaggio, fatto di tante piccole grandi tappe che, una dopo l'altra, vi porteranno verso il fatidico "Sì, lo voglio".
Le cose da fare (e a cui pensare!) sono davvero tante, stress e stanchezza sono sempre in agguato, pronte a saltar fuori nei momenti meno opportuni, con il rischio che non vi godiate appieno tutto il magico percorso dei preparativi.
Se solo esistesse una soluzione a questo fastidiosissimo problema...
Ops, ma certo che c'è!
Io sono qui proprio per voi, per aiutarvi, lungo tutto il viaggio, a mantenere saldi i nervi, a percorrere la strada migliore, a tenere traccia e a gestire tutta la parte organizzativa e progettuale del vostro evento, ma anche a fare da direttore d'orchestra il giorno stesso delle nozze, armata di problem solving, sorrisi e kit di ogni genere.
Sarò la vostra spalla, la persona con la quale potrete sempre essere voi stessi, alla quale potrete dire sempre cosa avete in mente senza sentirvi giudicati.
Sarò la vostra guida e avrò cura che alla fine di una delle giornate più importanti della vostra vita, non solo avrete un sorriso a settantordici denti, ma porterete a casa e nel cuore il ricordo di un'emozione indelebile, un'emozione che per la vita.
Ma veniamo al sodo.
In che modo, in pratica, posso aiutarvi?
Avete TRE opzioni: